Notizie e aggiornamenti

Startup contest SOCIAL CHANGE WAVE con Dialogue Place (dal 23 al 25 giugno 2017)



Cari amici di Studio Legale nel Sociale, oggi promuoviamo una interessantissima iniziativa promossa da Dialogue Place. Gli attori principali saranno i giovani e le loro idee .

Hai mai individuato un problema nel tuo quartiere, nella tua città, nel tuo paese, nel mondo che vorresti risolvere ? Hai mai avuto un'idea che è rimasta nel cassetto per mancanza di conoscenze, di rete, di supporto? Partecipa alla V edizione del Social Change Wave a Napoli, negli spazi di Dialogue Place, il 23, 24 e 25 giugno 2017. Presenta la tua idea (o il tuo problema), confrontati in un team ed avrai tutto il sostegno dei migliori esperti e mentors, personalità di spicco specializzate in diversi settori e provenienti da tutto il paese. E se la tua idea vince, preparati a partire!

L’iniziativa è promossa da Project Ahead e la sua rete di innovatori e imprenditori sociali, locali ed internazionali, che ha già coinvolto migliaia di giovani in tutta Europa. Per tutti i giovani che vogliono sperimentare e innovare, questa è la manifestazione che fa a caso loro. Insomma si potrà, in questa location, sia presentare un problema (che troverà la sua soluzione nel Social Change Wave), sia sviluppare la propria idea, sia far conoscere e migliorare la propria start up. Chi prenderà parte all'iniziativa avrà il sostegno degli esperti, coaches e mentors scelti tra personalità di spicco specializzati in diversi settori e provenienti da tutto il paese.

Tra le tappe dell'evento San Francisco, Parigi e Maratea. Perché l’incubatore Tarmac SF (San Francisco) e Le Comptoir (Parigi) inseriti nella rete di Impact Network e partner del progetto Dialogue aspettano le idee migliori!




Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Instagram Social Icon

Associazione "Studio Legale nel Sociale" - C.F.   95178690632

Napoli : Via Foria 130 /  Via Kerbaker 86 

e.mail: studiolegalenelsociale@gmail.com 

pec: studiolegalenelsociale@pec.it

Cell. 3203119051 / Fax 1782736452